L’esperienza trentennale nel campo dei serramenti e la collaborazione con alcuni dei principali marchi del settore rendono Laurenzi Infissi il partner ideale per chiunque voglia scegliere serramenti e infissi moderni e di qualità.

Grazie al nostro staff siamo in grado di proporre soluzioni su misura, selezionate a partire dalle reali esigenze della clientela e del tipo di intervento di effettuare. Un team di montatori esperti è, inoltre, a disposizione della Clientela per l’installazione qualificata dei prodotti acquistati e, in fase di post-vendita, per assicurare la massima funzionalità degli stessi.

 

Il Made in Italy dalla produzione alla posa in opera.

 

La nostra visione

Fornire un serramento che conferisca valore all’abitazione, ne consenta l'efficienza energetica e aumenti il benessere di chi ci vive.

Valori

Lavoro, Professionalità , Trasparenza, Attenzione alle esigenze del Cliente, Attenzione all'ambiente

La nostra Mission

Crediamo che il nostro lavoro contribuisca a dare valore alle Vostre abitazioni.

Crediamo che la Vostra soddisfazione sia la migliore pubblicità .
Crediamo che sia possibile avere successo nel rispetto delle persone e dell'ambiente.

Crediamo che il futuro appartenga a chi sa guardare lontano.

La nostra Storia

1979 - Inizia la nostra esperienza nel settore dei serramenti

1991 - Laurenzi Infissi comincia la sua storia come impresa individuale in un piccolo locale a Piane Tordino (frazione del comune di Roseto degli Abruzzi). Pur occupandosi solo di produzione e installazione di infissi in alluminio, riesce da subito a guadagnarsi una buona fetta di mercato, tanto da aver bisogno di ingrandire l'attività .

1996 - Il numero dei dipendenti è aumentato, perciò viene ingrandito il locale e viene costituita una società.

1999 - Il volume d’affari continua a crescere e si sente il bisogno di uno spazio di lavoro più congruo. L'azienda si trasferisce in via Nazionale Adriatica a Roseto degli Abruzzi in un grande locale di 500 mq.

2008 - Viene aperto il nuovo show-room.

2010 - Per far fronte all’aumento di produzione, vengono acquistati nuovi macchinari all'avanguardia per la lavorazione dell'alluminio ed un nuovo autocarro con gru.