Laurenzi Infissi
Sin dal 1991 produciamo infissi di qualità per dare alla tua casa più sicurezza, termicità, comfort e design.
L’esperienza trentennale nel campo dei serramenti e la collaborazione con alcuni dei principali marchi del settore rendono Laurenzi Infissi il partner ideale per chiunque voglia scegliere serramenti e infissi moderni e di qualità.
Grazie al nostro staff siamo in grado di proporre soluzioni su misura, selezionate a partire dalle reali esigenze della clientela e del tipo di intervento di effettuare.
Essendo posatori certificati l’installazione viene effettuata rispettando le ultime normative vigenti e le tecniche più all’avanguardia.
Valori
Lavoro, professionalità, trasparenza, attenzione alle esigenze del cliente e attenzione all’ambiente.
La nostra visione
Fornire un serramento che conferisca valore all’abitazione, ne consenta l’efficienza energetica e aumenti il benessere di chi ci vive.
La nostra Mission
Crediamo che il nostro lavoro contribuisca a dare valore alle Vostre abitazioni.
Crediamo che la Vostra soddisfazione sia la migliore pubblicità.
Crediamo che sia possibile avere successo nel rispetto delle persone e dell’ambiente.
Crediamo che il futuro appartenga a chi sa guardare lontano.
Chi siamo
1979
Inizia la nostra esperienza nel settore dei serramenti
1991
Laurenzi Infissi comincia la sua storia come impresa individuale in un piccolo locale a Piane Tordino (frazione del comune di Roseto degli Abruzzi). Pur occupandosi solo di produzione e installazione di infissi in alluminio, riesce da subito a guadagnarsi una buona fetta di mercato, tanto da aver bisogno di ingrandire l’attività
1996
1999
Il volume d’affari continua a crescere e si sente il bisogno di uno spazio di lavoro più congruo. L’azienda si trasferisce in via Nazionale Adriatica a Roseto degli Abruzzi in un grande locale di 500 mq
2008
2010
2020
2023
L’acquisto di un nuovo camion e il restyling del logo che ci accompagnava sin dalla nascita segnano due tappe importanti per il rinnovo della nostra azienda, attribuendo sempre più importanza alla coesione tra la qualità del passato e l’innovazione del futuro.